venerdì 11 ottobre 2013

La prima collaborazione esclusiva: Rome insider e Candle Store

Rome insider continua a festeggiare il suo primo compleanno, ed ecco che dopo il Contest (a proposito, avete ancora tempo fino al 20 ottobre per partecipare), sono felice di annunciare l’iniziativa esclusiva del blog Rome insider e Candle Store dedicata proprio al primo compleanno del blog. Candle Store offre a tutti i lettori e followers del blog Rome insider uno sconto eccezionale, nel periodo dal 14 al 27 ottobre. Per usufruirne basterà stampare il voucher a fine post e passare da Candle Store.

Nelle grigie e uggiose giornate autunnali non c’è regalo più gradevole, per gli amici, parenti e se stessi, che una bella candela con un aroma piacevole, che subito creerà atmosfera e regalerà calore. Le candele di Candle Store sono veri e propri capolavori che abbelliranno qualsiasi spazio e rimarranno con voi a lungo. A proposito, è una bella idea per quelli che iniziano già a pensare ai regali di Natale.

Rome insider ama non solo ricevere ma anche fare regali e speriamo che questo sarà gradito da molti di voi! E ancora una cosa: questo è il primo progetto di collaborazione di Rome insider e spero che sarà seguito da molti altri. Siamo sempre aperti alle nuove idee e proposte!