giovedì 5 dicembre 2013

Progetto fotografico ZouZou Photoerotique

La boutique erotica ZouZou e il fotografo Antonio De Paolis sono lieti di presentare il progetto fotografico Photoerotique, scatti sul tema dell’erotismo. Un’iniziativa rivolta alle donne che desiderano realizzare il sogno, posare per uno shooting fotografico ed essere protagoniste della mostra e del vernissage che si svolgeranno a febbraio.

Set ideale dello shooting sarà ZouZou, con i suoi spazi e i colori caldi degli arredi, le luci basse e avvolgenti; un boudoir dove lasciarsi andare al gioco dell'immaginazione e dell'erotismo. Gli accessori eleganti messi a disposizione dalla boutique per lo shooting aggiungeranno quel tocco di glamour alle foto. Naturalezza, voglia di giocare con il proprio corpo e fiducia nel fotografo saranno gli ingredienti fondamentali per creare scatti capaci di affascinare l'osservatore. Non occorre essere modelle, ciascuna donna può esprimere erotismo rivelando magari solo un particolare del corpo ed esaltare così la propria femminilità.

Lo shooting è previsto per gennaio mentre il vernissage sarà il 13 febbraio 2014.
 
ZouZou Photoerotique è un omaggio da fare a se stesse e alla seduzione, oppure un regalo da mettere sotto l’albero per il proprio partner!

Per info: 06 6892176
e-mail: info@zouzou.it

foto di Antonio De Paolis