mercoledì 15 gennaio 2014

Dance contest “Try Hard Fly Hard”

I fitness club romani di Madonna, Hard Candy Fitness Roma, hanno preparato una bella sorpresa per i loro abbonati – un contest coreografico “Try Hard Fly Hard”, il vincitore del quale sarà premiato con un viaggio di quattro giorni, dal 9 al 12 febbraio, in Canada dove potrà partecipare in una master-class guidata da Madonna in occasione dell’apertura del suo nuovo club a Toronto. Un’opportunità imperdibile per gli iscritti dei due centri del Colosseo e Parioli. A proclamare il fortunato vincitore sarà una giuria di assoluto spessore formata tra gli altri da Jill Cooper e Maura Paparo, rispettivamente responsabili delle divisioni fitness e danza di Hard Candy Fitness Roma, Andrea Attila, uno dei protagonisti della scorsa edizione di “Amici” distintosi per le sue sorprendenti esibizioni sui tacchi a spillo e attualmente impegnato nella dance school di Hard Candy Fitness Roma, e Garrison Rochelle, ballerino, coreografo e insegnante insieme alla Paparo in molte edizioni del fortunato talent di Maria De Filippi.
Il contest avrà luogo domenica 2 febbraio presso la sede di Hard Candy Fitness Parioli. Nel contest potranno partecipare tutti i soci già iscritti nei Club Hard Candy Fitness Roma di Colosseo e Parioli nonché tutti coloro che si iscriveranno entro il prossimo 28 Gennaio, ultima data utile per prendere parte alla speciale competizione (regolamento completo su www.hcfroma.com/tryhard). Le audizioni coinvolgeranno anche 20 fortunati ascoltatori di Radio Globo, la famosa radio romana sarà infatti mediapartner ufficiale dell’evento (info su www.radioglobo.it).

Le coreografie oggetto della sfida riguarderanno “Addicted to Sweat”, le rivoluzionarie tecniche per mantenersi in forma messe a punto da Madonna e dalla sua personal trainer Nicole Winhoffer, un entusiasmante mix di fitness e danza che chiamerà i partecipanti a due esibizioni specifiche meglio conosciute coi nomi di “Step Together” e “Salsa Hustle”.

A questo punto sia ai soci già iscritti che a coloro che lo diventeranno a breve non resta che recarsi presso le segreterie dei due Club di Hard Candy Fitness Colosseo (Via Capo d’Africa, 5) e Hard Candy Fitness Parioli (Viale Romania, 22) per prenotare la partecipazione all’evento e giocarsi la propria chance per mettere in agenda l’esclusivo appuntamento personale con Madonna.

Rome insider ovviamente seguirà il contest in diretta il 2 febbraio per raccontarvi tutto nei minimi dettagli. Stay tuned!